
Un solo risultato utile a disposizione della Reggina per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Coppa Italia serie C
Di nuovo in scena la Reggina di mister Maurizi per la terza giornata del primo turno di Coppa Italia di Serie C . Una tra Rende e la Reggina passerà al turno successivo. Sarà il signor Nicoletti, della sezione Aia di Catanzaro, a dirigere la gara di Coppa Italia serie C tra il Rende e la Reggina, in programma domani alle ore 16.30 pomeriggio allo stadio “Lorenzon“. I biancorossi possono anche pareggiare per passare il turno (maggior numero di reti segnate nelle gare di girone) mentre gli amaranto hanno a disposizione un solo risultato a disposizione, la vittoria.
I biglietti valevoli per l’accesso al settore ospiti, saranno in vendita ai soli possessori della Tessera del Tifoso mediante il circuito GO2: – INTERO 10 euro (più diritti di prevendita) – RIDOTTO donne e Under14 7 euro (più diritti di prevendita).La capienza del settore Ospiti (Tribuna Sud) risulta pari a 860 posti. Sarà attiva la vendita dei tagliandi presso: Tabaccheria Scappatura Via Rausei 116/118 Tel. 096528315 Reggio Calabria.Per avere l’elenco completo dei prezzi di tutti i settori e dei punti vendita nella zona di Reggio Calabria, consultare il sito www.go2.it. 11 La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti, come da disposizioni ministeriali, terminerà alle ore 19 di lunedi 11/09/2017. Al fine di evitare spiacevoli disagi si invita i sostenitori ospiti ad arrivare a Rende già muniti di tagliando.
La lista dei ventidue convocati:
Amato, Auriletto, Bezziccheri, Cucchietti, De Francesco, Di Filippo, Fortunato, Garufi, Laezza, Licastro, Maesano, Marino, Mezavilla, Pasqualoni, Porcino, Sciamanna, Silenzi, Solerio, Sparacello, Tazza, Tulissi, Turrin
The post Coppa Italia Serie C, la Reggina a Rende per il passaggio del turno: i convocati appeared first on Stretto Web.