Dopo l’acquisizione di Core, Hyperice lancia cinque nuovi prodotti, incluso il primo device portatile di contrast therapy

Una nuova identità e direzione creativa per il brand, che comprende gli atleti-investitori Erling Haaland, Naomi Osaka, Patrick Mahomes e Ja Morant

Haaland: “Davvero un onore essere incluso in questa campagna del brand, sono entusiasta dell’impatto globale di Hyperice”

Negli ultimi dieci anni, Hyperice ha lavorato senza sosta per spingere i limiti dell’innovazione in modo da fornire soluzioni migliori agli atleti di tutto il mondo. Oggi, l’azienda ha annunciato una nuova fase di crescita globale, che vede il brand evolvere in un wellness brand olistico per l’alta performance. Questa trasformazione, guidata dalla recente acquisizione del brand di mental wellness Core da parte di Hyperice – terza acquisizione negli ultimi 18 mesi – è accompagnata da una nuova identità di brand e da una campagna globale, e seguita dal lancio di una serie di nuovi prodotti e tecnologie pionieristiche per il settore. 

“Il DNA della nostra azienda è basato sul servire gli atleti, e continueremo a farlo in questa nuova fase del brand; tuttavia, la nostra influenza è cresciuta nell’ultimo decennio, ed è fondamentale per noi assicurarci che i benefici dei nostri prodotti siano accessibili per permettere a tutti di essere la migliore versione di sé stessi,” ha dichiarato Jim Huether, CEO di Hyperice. “La suite di prodotti di Hyperice ha il potere di sviluppare il potenziale di tutti. Siamo ora in grado di offrire un’innovazione senza precedenti nelle tecnologie di performance, insieme ad un’offerta per il benessere mentale unica grazie a Core, che garantisce un’esperienza senza rivali a tutti i tipi di atleti, in supporto del loro benessere fisico e mentale.”

L’acquisizione di Core, e la creazione di una “Mind Technology Division”, dimostrano l’impegno di Hyperice nel ritenere il benessere mentale un pilastro critico per la salute nella sua interezza, per la performance, il recupero e la cura di sé. L’investimento in Core permette ad Hyperice di fornire un approccio olistico al benessere della mente e del corpo. 

Il quarterback dei Kansas City Chiefs ed atleta-investitore di Hyperic, Patrick Mahomes, ha dichiarato: “Hyperice mi ha aiutato a performare al meglio dentro e fuori dal campo nella mia carriera. Questa svolta per concentrarsi sia sulla mente che sul corpo aiuterà gli atleti a tutti i livelli nel mondo avranno gli strumenti di cui hanno bisogno per eccellere.”

https://jsc.epeex.io/s/p/sportbusinessmanagement.it.1201273.js

“Do What You Love. More.”: Hyperice introduce una nuova brand identity, una campagna globale ed il rinnovamento delle sue piattaforme digitali 

L’evoluzione in un moderno wellness brand per l’alta performance permette ad Hyperice di raggiungere un’audience più ampia di atleti, ed il nuovo brand rispecchia questo approccio. La brand identity è stata ripensata, ed accompagnata dal lancio della più ampia campagna globale che Hyperice abbia mai realizzato: “Do What You Love. More”.

“Il nostro approccio di brand e di marketing spinge Hyperice verso una continua crescita, concentrandosi sulla diversità tra gli atleti di élite ed i praticanti di tutti i giorni, ma servendo i bisogni di entrambe le categorie,” ha dichiarato Andrew Samson, VP of Marketing per Hyperice. “La nostra ambizione creativa assume un carattere fresco ed energetico, che pone il consumatore al centro; il content che condividiamo racconta di dimensioni sia dello sport che della vita in generale. Potrete vedere il nostro scopo non da una dichiarazione, ma dall’effettiva azione: quindi, che tu sia in gara per una medaglia d’oro o semplicemente stia affrontando la vita di tutti i giorni, tu sei parte del Team Hyperice.”

Il roster di atleti di fama globale di Hyperice, molti dei quali hanno investito nel brand, include Naomi Osaka, Erling Haaland, Ja Morant, Blake Griffin, Lindsey Vonn, Patrick Mahomes, Amanda Nunes, Tony Finau, Christian McCaffrey, JuJu Smith-Schuster, Fernando Tatis Jr., Kate Courtney, Alex Toussaint, Tia-Clair Toomey-Orr, Nigel Sylvester, Robin Arzón, Laurie Hernandez, Colleen Quigley, Joe Holder, e tanti altri che sono inclusi nella nuova campagna e nell’anthem.


La superstar globale del calcio ed atleta-investitore di Hyperice, Erling Haaland, ha aggiunto: “Sono entusiasta di testimoniare come Hyperice stia avendo un impatto a livello mondiale. Per me è davvero un onore essere incluso nella nuova campagna del brand, insieme a così tanti membri incredibili del Team Hyperice.”

Hyperice ha oggi introdotto anche nuove piattaforme digitali, incluso un sito web globale ripensato ed un update alla Hyperice App. Con la tecnologia HyperSmart™, la Hyperice App ha una user experience rinnovata ed un’interpretazione più profonda dei dati dell’attività fisica dell’utente. Connettere con l’app i device di Hyperice grazie alla tecnologia Bluetooth® permette un’esperienza migliore, e le integrazioni di Apple Health, Strava, e Garmin (con novità che saranno annunciate in futuro) consentono all’algoritmo HyperSmart™ di prescrivere routine basate sugli specifici bisogni di recupero dell’utente durante il giorno.

Le agenzie con cui Hyperice ha collaborato includono Adopt (Creative), PMG (media), R/GA (sito web), e Stockholm Design Lab (brand identity). 

https://jsc.epeex.io/s/p/sportbusinessmanagement.it.1201228.js