Reggina-Perugia inzaghi

Quattro sconfitte di fila, cinque nelle ultime sei, l’attacco di alcune società sul fronte ristrutturazione del debito, una norma che lascia il club nel mezzo. In tutto ciò, la Reggina riceve al Granillo il Modena di Tesser, in grado di fermare il Genoa in casa domenica scorsa ma rimaneggiato per via delle tante assenze. I canarini vengono da un periodo positivo e sono entrati all’interno del grande gruppone playoff, quello in cui è stata risucchiata la squadra di Inzaghi dopo i risultati negativi delle ultime settimane. Come sempre StrettoWeb è al Granillo per seguire il match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Reggina-Modena, formazioni ufficiali

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Terranova, Di Chiara; Majer, Crisetig, Hernani; Rivas, Strelec, Ménez. In panchina: Contini, Lagonigro, Bouah, Gagliolo, Liotti, Loiacono, Bondo, Lombardi, Canotto, Cicerelli, Galabinov, Gori. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Modena (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Duca; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. In panchina: Seculin, Mosti, Bonfanti, Giovannini, Mordini, De Maio, Renzetti, Panada. Allenatore: Attilio Tesser.

Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata. Assistenti: Marco D’Ascanio di Ancona e Giuseppe Maccadino di Pesaro. IV ufficiale: Dario Madonia di Palermo. VAR: Luca Banti di Livorno. A-VAR: Antonio Rapuano di Rimini.